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Termini di spedizione

GIUFFRE’ consegnerà i Prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente. Eventuali termini di consegna indicati da GIUFFRE’ non potranno mai essere intesi come vincolanti, nessuna garanzia essendo assunta al riguardo da parte di GIUFFRE’. Eventuali ritardi inferiori a 2 giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti o di pretendere alcun indennizzo o risarcimento di danni. In caso di ritardi superiori a 5 giorni lavorativi il Cliente avrà invece il diritto di annullare l’ordine e di venire rimborsato delle somme eventualmente già corrisposte senza diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di danni. 

Se nel momento della consegna, il Cliente non sarà presente nell’indirizzo indicato, il corriere incaricato del trasporto lascerà un avviso e si metterà in contatto con il destinatario per fissare una nuova consegna. 

Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti rimasti in giacenza presso i magazzini del corriere entro 5 giorni lavorativi a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato senza diritto del Cliente al rimborso del prezzo, ad alcun indennizzo o risarcimento di danni. 

Salvo diversa ed esplicita indicazione da parte di GIUFFRE’ la consegna si intende al piano stradale. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato e reggette colorate (non bianche). 

Eventuali danni all'imballo e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna. 

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